• Settembre

    25

    2018
  • 2855
  • 0
LudoVico a Didacta con uno stand dedicato ai servizi innovativi per la scuola

LudoVico a Didacta con uno stand dedicato ai servizi innovativi per la scuola

Dal 18 al 20 ottobre saremo presenti a Didacta, la prestigiosa fiera internazionale della scuola, con uno stand dedicato ai servizi e agli spazi innovativi per le scuole e la didattica.

Fiera Didacta Italia, giunta alla sua seconda edizione a Firenze, si conferma il più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola trasformando per tre giorni il capoluogo toscano nella capitale europea della scuola del futuro.

Vi aspettiamo a Firenze dal 18 al 20 ottobre, presso la Fortezza da Basso all’interno del padiglione Canaviglia e nello stand Didacta International, per accogliervi con le nostre proposte e novità sul mondo degli arredi scolastici e dei servizi per l’infanzia.
Troverete le migliori soluzioni per valorizzare gli ambienti digitali, supportare le innovazioni didattiche e sviluppare il giusto rapporto fra insegnanti e utenti in un ambiente accogliente.

Un nuovo concetto di aula per la scuola dell’obbligo sarà quello che vogliamo proporvi e farvi scoprire: un’aula funzionale e adatta ad essere composta e scomposta, che mette lo studente al centro del progetto favorendone lo sviluppo delle abilità e della creatività, che facilita e moltiplica le occasioni di apprendimento.

Inoltre i nostri consulenti saranno a disposizione per mostrarvi le molteplici soluzioni d’arredo realizzate con materiali certificati di alta qualità e dal design essenziale e semplice. Per rispondere alle diverse esigenze educative e supportare le attività da svolgere in classe.

Il nuovo format di Didacta comprende oltre all’area espositiva anche una programmazione di eventi, convegni e seminari rivolta a tutti coloro che operano nel settore dell’istruzione, dell’educazione e della formazione professionale.

© Copyright 2020 Renovate Theme by QuanticaLabs